Pavia, 7 giugno 2024 – L’ultimo giorno di scuola dell’anno 2023/2024 al liceo delle scienze umane “Cairoli” di Pavia è stato caratterizzato da una situazione insolita. Infatti, a causa di una bravata di uno studente desideroso di festeggiare la fine dell’anno, la campanella finale ha suonato mezz’ora prima del previsto.

Il ragazzo in questione ha spruzzato dello spray al peperoncino all’interno dell’edificio, costringendo la scuola a far evacuare gli studenti di un intero piano in anticipo. Questa decisione è stata presa per evitare eventuali intossicazioni e, fortunatamente, nessuno ha accusato problemi di salute.

Nonostante l’incidente, l’anno scolastico è comunque terminato in modo festoso. La sede centrale ha salutato la fine dell’anno con fumogeni, mentre all’Ipsia Necchi, noto per il suo corso di moda, è stata organizzata la tradizionale sfilata con le creazioni degli studenti, futuri stilisti.

In conclusione, nonostante l’imprevisto, l’atmosfera di festa ha comunque contraddistinto l’ultimo giorno di scuola, lasciando spazio alla gioia e alla soddisfazione per aver concluso un altro anno di studio con successo.

Articolo precedenteWeekend adrenalinico a Como: 7 fermi per droga
Articolo successivoPalazzo Olevano: il passaggio dei mezzi di cantiere danneggia i capitelli storici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui