Screenshot

Martina Albano, una giovane di 27 anni, ha lasciato la sua famiglia a Treviglio la sera di martedì 17 settembre, mettendo tutti in ansia. Al momento della sua scomparsa, indossava una tuta nera del Monza e scarpe da ginnastica nere. È importante notare che ha diversi tatuaggi, che sono stati descritti dettagliatamente dalle forze dell’ordine. Le ultime informazioni su di lei risalgono a oggi pomeriggio, quando è stata vista sul treno per Milano Rogoredo e fermata perché non aveva il biglietto.

Martina non ha con sé documenti né denaro, e sembra che le abbiano rubato il telefono. Senza mezzi di trasporto e senza documenti, potrebbe trovarsi in una situazione di vulnerabilità. Sua madre teme che possa essere in pericolo, soprattutto perché frequenta persone poco raccomandabili da tempo.

I possibili luoghi in cui potrebbe trovarsi sono Treviglio, Monza e Viareggio, città in cui ha vissuto fino a poche settimane fa e con cui ha legami stretti. La madre spiega che Martina era tornata da Viareggio per stare con il padre a Treviglio, ma martedì sera si è allontanata improvvisamente senza lasciare traccia. “Oggi pomeriggio è stata avvistata sul treno per Milano Rogoredo, fermata perché non aveva il biglietto”.

L’appello della madre, profondamente preoccupata, è chiaro: “Chiunque abbia informazioni su Martina o pensi di averla vista, contatti immediatamente le autorità. Martina, fatti sentire, vogliamo solo sapere se stai bene e se hai bisogno di aiuto”.

Articolo precedenteIl bizzarro tentativo di fuga a Seveso
Articolo successivoGiussano: l’incredibile pomeriggio di un uomo di 54 anni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui