Incidente stradale a Bosnasco: tre feriti gravi trasportati in ospedale

Nella serata di ieri, martedì 24 settembre, si è verificato uno scontro tra due auto sulla Ss10 Padana Inferiore, all’altezza della località Cardazzo del comune di Bosnasco, che ha causato tre feriti, due dei quali in condizioni più critiche. La Polstrada di Stradella è intervenuta sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente e individuare le responsabilità.

L’allarme è scattato verso le 19.30 e la centrale operativa di Areu ha inviato sul luogo dell’incidente tre ambulanze e due auto mediche con rianimatore a bordo. I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre uno dei feriti rimasto incastrato all’interno dell’auto incidentata.

I tre feriti, due uomini di 28 e 76 anni e una donna di 78 anni, sono stati trasportati in ospedale: due in codice rosso, uno al San Matteo di Pavia e uno all’ospedale di Piacenza, e uno in codice giallo al Policlinico pavese. La gravità della situazione ha reso necessario l’intervento tempestivo dei soccorsi sanitari e delle forze dell’ordine per garantire il trasporto e la cura dei feriti.

È importante rispettare le regole della circolazione stradale e guidare con prudenza per evitare incidenti simili che possono mettere a rischio la vita delle persone coinvolte. Speriamo che i feriti possano riprendersi presto e tornare a casa sani e salvi.

Articolo precedentePalazzo Olevano: il passaggio dei mezzi di cantiere danneggia i capitelli storici
Articolo successivoGiovane investito a Vigevano: miracolosamente illeso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui