Per evitare i controlli della Polizia di Stato, un uomo di 49 anni è fuggito nei boschi di Ronchi di Legnano portando con sé diversi grammi di droga, tra cui mdma ecstasy e ketamina. Purtroppo per lui, la sua fuga è finita male quando è stato individuato durante un servizio di controllo del territorio. Durante i controlli, sono stati trovati 12,71 grammi di hashish, 11,56 grammi di mdma ecstasy e ketamina. Il pusher è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga e la droga, il bilancino di precisione, un cellulare e 160 euro in contanti sono stati sequestrati.

Inoltre, la Polizia di Stato di Milano ha sanzionato due persone per uso personale di sostanze stupefacenti e arrestato un cittadino albanese di 27 anni per vendita di cocaina. Quest’ultimo è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Milano per le procedure di espulsione.

Gli agenti del Commissariato di Legnano hanno anche effettuato controlli su attività commerciali per prevenire il riciclaggio di preziosi e garantire la corretta registrazione degli alloggiati. In totale sono state controllate 44 persone, di cui 20 con precedenti di polizia. Durante i controlli, un cittadino italiano di 52 anni è stato denunciato per evasione dalla detenzione domiciliare a Busto Arsizio.

Questi interventi della Polizia di Stato dimostrano l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e il crimine organizzato, garantendo la sicurezza e il rispetto delle leggi nel territorio.

Articolo precedenteVoldomino: il nuovo asilo comunale che cambierà il futuro dei bambini
Articolo successivoAssoluzione definitiva a Legnano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui