Le forze dell’ordine della zona hanno condotto un’operazione congiunta nei boschi della bassa comasca, tra Bregnano e Cadorago. Durante l’intervento è stato fermato un uomo trovato in possesso di sostanze stupefacenti e sono state recuperate 5 biciclette di presunta provenienza furtiva, abbandonate nel bosco insieme a un coltello e un binocolo. Si pensa che quest’ultimo fosse utilizzato dai pusher per controllare l’area e fuggire in caso di arrivo della polizia.

L’azione ha coinvolto anche la stazione ferroviaria di Cadorago lungo la linea Saronno-Como, dove sono stati effettuati ulteriori controlli. L’intervento è stato coordinato e supportato dalla vigilanza urbana di Limbiate, che fa parte del progetto “Smart” regionale volto a unire le forze dei vari comandi di polizia locale.

Queste azioni dimostrano l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e il crimine organizzato sul territorio. È importante che la collaborazione tra le varie forze di polizia continui per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare efficacemente ogni forma di illegalità.

Articolo precedenteScontro mortale a Cermenate
Articolo successivoTragedia mortale sull’autostrada A9 a Lomazzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui