Un uomo di Sovere è stato recentemente arrestato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La sua vicenda è emersa durante le ricerche di una cittadina moldava scomparsa, che aveva trovato temporaneamente alloggio presso l’uomo in questione.

Le indagini condotte dai carabinieri di Marone, con il supporto della Sezione Operativa di Chiari, hanno portato alla scoperta di una coltivazione di cannabis all’interno dell’abitazione del 51enne. La donna scomparsa è stata trovata in buone condizioni, ma la perquisizione ha permesso di rinvenire una tenda per coltivazione idroponica con diverse piante di cannabis, oltre a una quantità significativa di marijuana e materiale per confezionare dosi di stupefacente.

L’uomo è stato immediatamente arrestato e il Tribunale di Bergamo ha convalidato l’arresto, rinviandolo a giudizio con rito direttissimo. Si tratta di un episodio che conferma l’importanza delle indagini condotte dalle forze dell’ordine per contrastare il traffico di sostanze illegali e garantire la sicurezza della comunità.

Articolo precedenteOperazione Brescia: colpo alla criminalità internazionale
Articolo successivoIl processo dell’omicidio a Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui