SARONNO – Dopo aver rimosso la discarica abusiva dal marciapiede, l’associazione il Gabbiano torna a dare il buon esempio e a impegnarsi per il quartiere Matteotti. L’associazione, da sempre attiva nel migliorare gli spazi e la vita quotidiana del quartiere, ha compiuto un nuovo gesto pensando ai residenti.

Sono i volontari a raccontare: “Questa mattina (ieri lunedì 23 settembre) i volontari del Gabbiano sono intervenuti in via Balasso: la situazione sul marciapiede era impraticabile poiché i cespugli che spuntano dalla ex Pozzi Ginori ostacolavano il passaggio da diversi mesi. Il tratto di strada è percorso quotidianamente da diverse famiglie che portano i loro figli a scuola, ma le piante rendevano il marciapiede inutilizzabile, costringendo adulti e bambini a camminare per strada in quel tratto. Speriamo che questo piccolo gesto possa essere d’aiuto alle famiglie del quartiere e possa essere apprezzato dalla nostra comunità. Un piccolo gesto può fare la differenza”.

Come già segnalato il 4 settembre scorso, i volontari avevano rimosso una discarica di mobili ed arredi che da diverse settimane era stata accatastata su un marciapiede senza che nessuno intervenisse nonostante le segnalazioni.

Articolo precedenteIrene Pivetti: il caso dell’ex presidente sotto accusa a Milano
Articolo successivoElicotteri della Guardia di Finanza: eroi delle montagne dell’arco alpino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui