Un amministratore di condominio è stato posto agli arresti domiciliari e gli sono stati sequestrati 450mila euro a seguito di indagini condotte dalla Guardia di Finanza di Milano. L’uomo è accusato di aver utilizzato i soldi dei condomini per spese personali e della propria famiglia.

Secondo quanto emerso dalle indagini, l’amministratore avrebbe prelevato oltre 330.000 euro dai conti correnti dei condomini per poi trasferirli sui propri conti personali attraverso bonifici bancari e assegni. Il denaro sarebbe stato utilizzato per spese come abbonamenti in palestra, spese mediche e catering per eventi privati.

Inoltre, durante le indagini è emerso che l’uomo avrebbe impiegato oltre 111.000 euro in attività speculative, tra cui ricariche di conti di gioco online. Per coprire le sue tracce, l’amministratore avrebbe indicato nomi falsi come beneficiari dei bonifici operati sui conti condominiali, ma inserendo l’IBAN del proprio conto personale.

L’indagato è stato sottoposto agli arresti domiciliari e dovrà rispondere delle accuse di appropriazione indebita e autoriciclaggio. La Guardia di Finanza continuerà ad approfondire le indagini per fare luce su questa vicenda di malversazione dei fondi condominiali.

Articolo precedenteFollia a Cesano Maderno
Articolo successivoTopolini bianchi in salvo: l’intervento degli eroi di Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui