Un minorenne è stato fermato per l’aggressione di un uomo avvenuta nel garage di casa a Cesano Maderno. L’uomo, un imprenditore di 60 anni, è stato colpito violentemente alla testa e attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Gerardo di Monza.

L’aggressione è avvenuta martedì sera, quando l’uomo è sceso nel garage senza un’apparente motivo e è stato colpito ripetutamente alla testa con una mazza da baseball in acciaio. Una coppia di vicini di casa ha dato l’allarme dopo essere rientrata in auto e aver trovato il corpo dell’uomo a terra. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri, che hanno avviato le indagini.

Le indagini condotte dai militari della Tenenza di Cesano Maderno, della Compagnia di Desio e del Nucleo Investigativo hanno portato alla raccolta di testimonianze e alla ricerca di eventuali immagini di video sorveglianza. Il lavoro investigativo ha permesso di raccogliere gravi indizi nei confronti del minorenne, tra cui gli abiti sporchi di sangue della vittima trovati nella sua abitazione, insieme a hashish confezionato in sigarette.

Il minorenne è stato accusato di tentato omicidio e la Procura per i minorenni di Milano ha disposto il suo accompagnamento in un istituto penale per minori.

Articolo precedenteTerrore a Cesano Maderno
Articolo successivoVivere Mantova: sicurezza, cultura e partecipazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui