Il cadavere di una donna di 42 anni è stato ritrovato oggi in una villetta a Viadana, in provincia di Mantova. La donna, di origine rumena, era scomparsa da giovedì scorso e la sua scomparsa era stata segnalata dalla sorella convivente. Dopo attivazione del piano provinciale per le ricerche, i carabinieri hanno trovato il corpo nel giardino di una villetta nel centro del paese.

Le indagini sono in corso e i carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Mantova stanno lavorando per far luce su quanto accaduto. Nella serata di oggi è stato fermato un ragazzo di 17 anni che avrebbe conosciuto la vittima online e l’avrebbe invitata a casa sua, dove si sarebbe consumato un incontro intimo seguito dall’omicidio della donna.

Si tratta di un caso ancora avvolto nel mistero, ma gli inquirenti stanno cercando di capire cosa abbia portato il sospettato a commettere un gesto così grave. Resta ancora da chiarire il movente dietro questo tragico evento e le autorità stanno lavorando per far luce su tutti i dettagli di questa vicenda.

Articolo precedenteAddio al check-in: la rivoluzione dei treni locali a Roma
Articolo successivoIl caso shock di Andrea Piscina a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui