Paura a Cadegliano Viconago oggi all’ora di pranzo a causa di un veicolo che ha preso fuoco. L’incidente è avvenuto intorno alle 12.30 lungo la statale 233, quando un’auto è stata avvolta dalle fiamme.

Il conducente, fortunatamente, si è accorto immediatamente del principio d’incendio e ha prontamente fermato il veicolo e è sceso in tempo. Grazie alla sua prontezza d’azione, è riuscito ad evitare che le fiamme si estendessero ulteriormente, salvando se stesso e evitando danni maggiori.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Luino, che hanno lavorato per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’area. Anche la polizia locale è intervenuta per ricostruire la dinamica dell’accaduto e garantire la sicurezza della zona.

Incidenti come questo ci ricordano l’importanza di essere sempre vigili e pronti a reagire in caso di emergenza. Fortunatamente, in questo caso, tutto si è risolto nel migliore dei modi grazie alla prontezza d’intervento del conducente e all’efficace lavoro delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco.

Articolo precedenteIl sindaco di Lavena Ponte Tresa: la verità finalmente ristabilita
Articolo successivoIlma Plastica di Gavirate: la lotta dei lavoratori contro il fallimento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui