Una svolta clamorosa si è verificata nella brutale aggressione avvenuta a Cesano Maderno, dove un uomo di 60 anni è stato massacrato a colpi di mazza da baseball nei garage della sua abitazione. Le condizioni gravissime in cui è stato trovato hanno immediatamente fatto scattare l’allarme e i carabinieri della Compagnia di Desio sono intervenuti prontamente dopo la segnalazione al numero di emergenza 112.

La scena che si sono trovati davanti i militari era agghiacciante: la vittima, in stato di semi incoscienza e con gravi ferite alla testa, era stata colpita con estrema violenza. La mazza da baseball utilizzata nell’aggressione è stata trovata abbandonata poco distante dalla scena del crimine.

L’uomo è stato immediatamente soccorso dal personale sanitario e trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Le forze dell’ordine hanno subito avviato le indagini per individuare il colpevole di questo tentato omicidio.

Dopo una intensa attività investigativa, è emerso che un minorenne italiano residente nella zona è stato fermato con l’accusa di essere l’autore dell’aggressione. Gli indizi raccolti, tra cui tracce di sangue sui suoi abiti e la presenza di sigarette contenenti marijuana nella sua stanza, hanno portato all’arresto del giovane per tentato omicidio.

Il movente di tale aggressione rimane ancora oscuro e la comunità di Cesano Maderno è sotto shock per la ferocia di un atto compiuto da un ragazzo così giovane. Le indagini proseguono per fare luce su ogni dettaglio di questa terribile vicenda che ha sconvolto la tranquilla cittadina brianzola.

Articolo precedenteTragedia sulla SP2 a Bellusco
Articolo successivoMistero a Cesano Maderno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui