Il problema dei furti di biciclette a Saronno sembra essere sempre più diffuso, con almeno un caso al giorno segnalato. L’ultimo episodio è avvenuto ieri pomeriggio in pieno centro storico, quando una mountain bike è stata rubata in piazza De Gasperi. La foto della bici è stata condivisa sui social network nella speranza di poterla ritrovare.

Secondo le stime, i furti di biciclette avvengono principalmente nel centro cittadino e intorno alla stazione ferroviaria centrale, dove i pendolari parcheggiano le loro bici. Purtroppo, non è raro che al momento di riprenderle ci si accorga di qualche componente mancante, come ruote, sellini o accessori vari.

Se anche tu sei preoccupato per la sicurezza della tua bicicletta, ti consigliamo di prestare maggiore attenzione al momento di parcheggiarla e magari investire in un buon lucchetto. Inoltre, resta sempre aggiornato sulle notizie di cronaca locale attraverso i nostri canali social e di messaggistica istantanea. Siamo qui per tenerti informato su tutto ciò che accade a Saronno.

Articolo precedenteAllerta truffe telefoniche: Saronno sotto attacco
Articolo successivoIncidente a Saronno: giovane investito in via Roma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui