Un giovane armato ha causato il panico in un ristorante a Rozzano, nel sud dell’hinterland milanese. La sua ex fidanzata, una ragazza di 19 anni, si è rifiutata di parlare con lui e ha chiesto l’aiuto dei clienti presenti. Dopo una lite, il ragazzo è uscito dal locale sparando tre colpi di arma da fuoco, fortunatamente senza ferire nessuno.

L’allarme è stato immediato e i carabinieri sono intervenuti prontamente. La vittima ha denunciato il 21enne, che è stato arrestato con l’accusa di atti persecutori, porto abusivo di armi e spari in luogo pubblico. Sono in corso accertamenti per verificare eventuali precedenti minacce o azioni intimidatorie da parte del ragazzo.

La Procura di Milano ha attivato il codice rosso e sono stati sentiti amici e parenti della vittima. Dopo gli accertamenti degli inquirenti, il pm ha disposto il fermo del giovane, che è stato condotto nel carcere di San Vittore. La situazione è sotto controllo, ma resta la preoccupazione per la violenza mostrata dall’aggressore.

Articolo precedenteMilano in bicicletta: la sfida della sicurezza stradale
Articolo successivoFollia a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui