La Polizia Locale del Comando di Rescaldina ha recentemente denunciato tre uomini di nazionalità sudamericana responsabili di furti all’interno dei negozi del Centro Commerciale. L’operazione è scattata dopo una segnalazione riguardante il ritrovamento di borse contenenti capi di abbigliamento nel parcheggio del Rescaldina Village.

Una volta giunta sul posto, la pattuglia ha sorpreso i tre uomini intenti ad armeggiare con le borse e i zaini nell’area retrostante l’ex ristorante Mokha. All’interno delle borse sono stati trovati numerosi capi di abbigliamento dotati di dispositivo antitaccheggio, oltre ad articoli di profumeria.

Dopo aver recuperato la refurtiva, gli operatori hanno accompagnato i tre individui al Comando per identificarli e verificare la provenienza della merce rubata. I tre soggetti, tutti con precedenti specifici e regolarmente soggiornanti sul territorio, sono stati denunciati a piede libero per ricettazione.

La merce rubata, del valore di circa 2.000 euro, proveniva dai negozi Foot Locker, Decathlon e Lively Milano all’interno del centro commerciale. Alcuni capi erano stati prelevati anche dal negozio Pittarosso, confermando la presenza di ammanchi nella merce.

Grazie alla prontezza dell’intervento della pattuglia, la refurtiva è stata prontamente restituita ai legittimi proprietari. Nonostante ciò, un quarto individuo coinvolto nel furto è riuscito a sfuggire all’arresto e all’identificazione, non essendo presente al momento dell’intervento.

In poche ore i negozianti derubati hanno potuto recuperare la merce rubata e tornare in possesso dei propri beni. La collaborazione tra le forze dell’ordine e i commercianti ha permesso di risolvere prontamente la situazione e di restituire la tranquillità al centro commerciale di Rescaldina.

Articolo precedentePolemica a Legnano: cattivi odori dall’impianto di via Novara
Articolo successivoBisuschio: la solidarietà nella tragedia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui