Un tragico incidente stradale ha sconvolto la cittadina di Garlasco sulla statale 596, conosciuta come la strada dei Cairoli. Due auto si sono scontrate frontalmente, causando la morte di un giovane di 32 anni proveniente da Dorno. L’amico di 36 anni che guidava la Panda su cui viaggiava è rimasto gravemente ferito, così come i due occupanti dell’altra vettura coinvolta, una Stelvio.

L’incidente è avvenuto venerdì sera intorno alle 23, quando le due auto viaggiavano in direzioni opposte. Le autorità locali di Garlasco stanno indagando sulla dinamica dell’incidente, mentre i soccorsi sono stati immediati grazie alla prontezza degli automobilisti di passaggio.

Sul luogo dell’incidente si sono precipitati carabinieri, polizia locale, vigili del fuoco e diverse ambulanze, tra cui due automediche del 118 e tre ambulanze della Croce Rossa di Mede, della Croce Garlaschese e di Gropello Soccorso. La strada è stata chiusa per tre ore per consentire le operazioni di soccorso e di indagine.

Purtroppo per il giovane di Dorno non c’è stato nulla da fare, mentre i feriti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale San Matteo di Pavia. Un’altra tragedia che ci ricorda l’importanza di rispettare le regole della strada e di guidare con prudenza per evitare incidenti così drammatici.

Articolo precedenteWeekend di disagi a Pavia: chiuso il sottopasso ferroviario
Articolo successivoIncidente a Vigevano: motociclista coinvolto in scontro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui