Una sorprendente scoperta è avvenuta a Villasanta, dove i Carabinieri hanno smantellato una piantagione illegale di cannabis all’interno della casa di un cittadino apparentemente rispettabile. Le autorità hanno trovato sei piante di marijuana alte più di due metri, oltre a una dozzina di piante più piccole pronte per essere piantate, due etti di hashish e materiale per il confezionamento della droga. Le piante erano coltivate con cura e accompagnate da attrezzature per la crescita e la preparazione della sostanza, indicando che erano destinate probabilmente allo spaccio.

L’uomo è stato arrestato e condotto in caserma per ulteriori accertamenti, con la successiva comunicazione alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Monza. Ora dovrà rispondere alle accuse di produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Questa vicenda dimostra come il traffico di droga possa nascondersi anche in contesti apparentemente tranquilli e rispettabili. È importante che le forze dell’ordine continuino a vigilare e contrastare tali attività illegali per garantire la sicurezza della comunità.

Articolo precedenteDramma ad Agrate Brianza
Articolo successivoNotte SMART a Bellusco, Cavenago e Mezzago

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui