L’attività d’indagine condotta dai Carabinieri dell’aliquota operativa del Comando Compagnia di Castiglione delle Stiviere è giunta al termine in seguito all’accoltellamento avvenuto all’interno del comune mantovano. L’episodio, avvenuto nella notte del 17 settembre, ha visto coinvolti due uomini nigeriani che hanno iniziato una discussione per motivi futili, che è poi degenerata in un’aggressione. Il colpevole, armato di un coltello, ha colpito il connazionale al petto, costringendolo a fuggire verso l’ospedale di Castiglione delle Stiviere per ricevere cure mediche.

I medici hanno prontamente prestato soccorso alla vittima, tentando di fermare l’emorragia e trasferendola successivamente all’ospedale Carlo Poma di Mantova. Dopo un breve ricovero, la vittima è stata dimessa con una prognosi di 40 giorni. I Carabinieri, informati dalla struttura sanitaria, hanno raccolto le testimonianze e avviato le indagini per identificare l’aggressore.

Grazie alle informazioni fornite dalla vittima, è stato possibile individuare e arrestare il responsabile dell’accoltellamento, che stava cercando di fuggire. Attualmente l’uomo è accusato di lesioni personali aggravate e sono in corso gli accertamenti del caso. La prontezza d’intervento delle forze dell’ordine ha permesso di risolvere il caso e assicurare il colpevole alla giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui