Il sindaco di Mediglia, Gianni Fabiano, ha dimostrato grande coraggio e determinazione nel perseguire i ladri di trattori che hanno tentato di rubare un vecchio mezzo agricolo venerdì sera. Grazie alla sua pronta reazione e alla collaborazione di alcuni cittadini, è stato possibile fornire importanti indicazioni alla polizia locale per rintracciare il veicolo rubato.

L’episodio si è verificato durante la serata d’esordio della fiera “Antichi Mestieri”, un evento molto atteso nella zona di Mediglia. I ladri sono riusciti ad entrare nell’abitazione del fiorista del paese e hanno cercato di portare via un camion e un trattore. Tuttavia, sono riusciti ad avviare solo il trattore, un vecchio mezzo agricolo risalente agli anni ’40.

Dopo aver notato la fuga dei ladri in direzione di Colturano, il sindaco Fabiano ha deciso di seguirli insieme ad alcuni cittadini, riuscendo infine a individuare il trattore abbandonato nella località indicata. Grazie alla pronta reazione e alla collaborazione tra le autorità locali e i cittadini, è stato possibile recuperare il mezzo rubato e restituirlo al legittimo proprietario.

L’episodio ha destato grande preoccupazione tra i residenti di Mediglia, che hanno espresso solidarietà nei confronti del fiorista colpito dal furto. Il sindaco Fabiano ha ringraziato pubblicamente tutti coloro che hanno contribuito al recupero del trattore rubato, sottolineando l’importanza della collaborazione tra le istituzioni e la comunità locale per contrastare atti criminali di questo genere.

La vicenda si è conclusa con un lieto fine, grazie alla pronta e coraggiosa azione del sindaco e dei cittadini di Mediglia. Un episodio che dimostra quanto sia importante la solidarietà e la collaborazione tra i membri di una comunità per garantire la sicurezza e il benessere di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui