Domenica scorsa, a Pantigliate, in via Saffi, si è verificato un evento che ha destato molta paura tra i residenti della zona. La batteria elettrica di un’auto è esplosa nel garage di una villetta, causando un incendio che ha coinvolto l’intera abitazione. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per mettere in sicurezza la zona e, purtroppo, hanno dichiarato l’inagibilità della casa.

Il sindaco Lorenzo Miglioli si è recato sul posto appena ha sentito le sirene dei vigili del fuoco, per assicurarsi che non ci fossero feriti. Fortunatamente, la famiglia che abitava nella villetta era al sicuro. Dopo aver parlato con il caposquadra dei vigili del fuoco e aver verificato che non vi fossero rischi per le abitazioni circostanti, il sindaco si è reso disponibile per qualsiasi necessità, rappresentando l’amministrazione comunale.

I proprietari della casa dovranno temporaneamente trasferirsi dai parenti a Milano, che li ospiteranno finché la situazione non sarà risolta e potranno tornare a casa. Nonostante lo spavento e i danni materiali, per fortuna non ci sono stati feriti.

Un episodio che ha messo in evidenza l’importanza della prontezza e dell’aiuto reciproco in situazioni di emergenza, dimostrando come la solidarietà e la collaborazione siano fondamentali per superare momenti difficili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui