Screenshot

Incidente stradale a Galliate Lombardo: giovane ferita ma non in pericolo

Nella notte scorsa si è verificato un incidente lungo la Provinciale 36 a Galliate Lombardo, che ha coinvolto una ragazza di 26 anni. La richiesta di soccorso è stata immediata e poco dopo le 3 del mattino gli operatori sanitari sono intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco.

La giovane è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo, ma fortunatamente le sue condizioni non sono apparse gravi: ha riportato solo ferite lievi e è stata classificata in codice verde.

Al momento la dinamica dell’incidente è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. I carabinieri sono intervenuti per raccogliere tutti i dettagli necessari a ricostruire l’accaduto e comprendere le cause che hanno portato all’incidente.

Siamo grati che la giovane coinvolta non abbia riportato ferite gravi e che sia stata prontamente assistita dai soccorritori. Attendiamo ulteriori informazioni sulle circostanze dell’incidente e auguriamo alla ragazza un pronto e completo recupero.

Articolo precedenteSaronno – Il business segreto del centro estetico: sex worker sfruttate
Articolo successivoSvelato business illecito a Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui