Il numero uno del tennis mondiale, Jannik Sinner, ha risposto con stile al ricorso presentato dall’autorità antidoping riguardo alla sua contaminazione involontaria da una sostanza dopante. Il giocatore si è detto molto deluso e sorpreso dalla decisione, in quanto aveva già affrontato tre udienze che erano andate a suo favore.

Sinner ha dichiarato di aver appreso la notizia del ricorso solo qualche giorno fa e che oggi è ufficiale. Non si aspettava questa mossa da parte della Wada, ma ha sottolineato che forse vogliono solo assicurarsi che tutto sia al posto giusto. Il tennista si è detto sorpreso dal fatto che abbiano deciso di fare ricorso, ma ha affrontato la situazione con serenità e determinazione.

Questo episodio, sebbene spiacevole, dimostra la professionalità e la maturità di Sinner nel gestire le situazioni difficili. Il giocatore ha sempre dimostrato di essere un atleta corretto e rispettoso delle regole, e si augura che questa controversia si risolva nel modo più giusto possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui