Un tragico evento ha scosso la tranquillità di Viadana, un piccolo paese italiano. Maria Campai, una donna di 42 anni originaria della Romania, è stata trovata morta nel giardino di una villetta abbandonata, a una settimana dalla sua scomparsa. Le indagini hanno portato all’arresto di un giovane di 17 anni, residente in zona, che aveva conosciuto Maria su un sito di incontri e aveva organizzato un appuntamento con lei.

La sorella di Maria, che l’aveva accompagnata da Parma a Viadana per l’incontro, è stata l’ultima persona a vederla in vita. Le prove raccolte, tra cui i tabulati telefonici e le immagini delle telecamere di videosorveglianza, hanno portato all’arresto del giovane, accusato di omicidio premeditato e occultamento di cadavere. L’appartamento del ragazzo si trova a pochi metri dal luogo del delitto, un garage vicino alla villetta abbandonata.

Le indagini sono ancora in corso per determinare il movente e la dinamica esatta del crimine. Il medico legale ha eseguito una prima ispezione esterna del cadavere, ma sarà l’esame autoptico a confermare le cause della morte. Il garage in cui è avvenuto il delitto è stato posto sotto sequestro.

Il processo è ancora nella fase delle indagini preliminari e l’eventuale colpevolezza dell’indagato dovrà essere accertata in sede di processo. Un evento tragico che ha sconvolto la piccola comunità di Viadana e ha portato alla luce un lato oscuro e violento che si nascondeva dietro la tranquilla vita di provincia.

Articolo precedenteViadana sotto shock: il mistero dell’omicidio di Maria Campai
Articolo successivoViadana: il mistero dell’omicidio a Parma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui