Una donna di 44 anni ha ferito il suo compagno con coltellate nella loro casa a Germignaga. Dopo averlo ferito, lo ha anche picchiato una volta che è stato dimesso dall’ospedale di Luino, dove era stato portato in ambulanza a causa delle ferite. La donna, originaria dell’Est Europa, è stata allontanata dalla casa famigliare e le è stato imposto il divieto di avvicinarsi a più di 500 metri dalla vittima.
L’uomo, anch’esso di 44 anni, è stato colpito con fendenti a un braccio e a una mano, ma inizialmente ha rifiutato di denunciare la compagna nonostante le evidenti tracce di sangue che portavano alla camera da letto della coppia. Una volta dimesso dall’ospedale, però, ha deciso di denunciarla per le lesioni subite, in quanto la donna lo ha anche picchiato con un cellulare, causandogli la rottura di un labbro.
L’avvocato della donna ha assistito la sua cliente durante il procedimento legale, che ha portato al provvedimento dell’allontanamento dalla casa famigliare. La donna ha negato di aver ferito il compagno, ma la decisione dovrà essere convalidata dal Giudice per le Indagini Preliminari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui