La morte di Candido Montini, avvenuta a Catasco, si è rivelata essere avvenuta tra le 12.30 e le 15.30 di martedì, ben prima di quanto si pensasse inizialmente. Il pensionato gestiva un piccolo negozio di alimentari e coltivava una profonda fede in Padre Pio. La sua morte è stata confermata dall’autopsia, che ha stimato il momento del decesso prima delle 17 del giorno precedente al ritrovamento del corpo.

Alcune circostanze hanno portato a questa conclusione, come il fatto che il negozio di alimentari fosse chiuso nel pomeriggio di martedì, contrariamente alle abitudini del signor Montini, e che la cognata non riuscisse a contattarlo intorno alle 17. Le indagini sono in corso e le immagini di una telecamera vicino al negozio sono al vaglio degli inquirenti per individuare eventuali sospetti.

L’autopsia ha confermato che Montini ha cercato di difendersi dall’aggressione mortale, come dimostrano i tagli sulle braccia e sulle mani. La comunità di Catasco è sconvolta da questo tragico evento e chiede giustizia per l’amato pensionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui