Nel corso delle prossime settimane, sono previste delle chiusure notturne su alcune tratte dell’Autostrada dei Laghi per consentire lavori di manutenzione e riqualifica. In particolare, sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, verrà chiuso il tratto tra Besnate e Sesto Calende Vergiate nelle notti del 30 settembre, 1, 2, 3 e 4 ottobre dalle 21:00 alle 5:00. Anche la stazione di Besnate sarà chiusa in entrambe le direzioni, con l’area di servizio Verbano est che subirà la stessa sorte. Per ovviare a tali chiusure, Autostrade consiglia percorsi alternativi da seguire.

Sulla A8 Milano-Varese, invece, sarà chiuso lo svincolo di Castellanza nelle notti del 30 settembre, 1, 2, 3, 4 e 5 ottobre dalle 21:00 alle 5:00 per lavori di riqualifica delle barriere antirumore. Anche in questo caso, Autostrade suggerisce di utilizzare svincoli alternativi per evitare disagi ai automobilisti.

È importante prestare attenzione a queste chiusure e seguire le indicazioni fornite dall’ente gestore dell’autostrada per evitare rallentamenti e disagi durante i propri spostamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui