Sei giovani di origine sudamericana, residenti nella provincia di Milano, sono stati denunciati dai Carabinieri per la rissa avvenuta all’alba di domenica mattina fuori da un locale pubblico a Concorezzo. Secondo quanto riportato, intorno alle ore 6:00 del mattino, è scoppiata una violenta rissa tra numerose persone per cause ancora in corso di accertamento. Durante lo scontro, uno dei partecipanti ha utilizzato un coltello ferendo alcuni degli altri coinvolti. Fortunatamente, i feriti sono stati trasportati in ospedale e successivamente dimessi.
Il tempestivo intervento dei Carabinieri ha permesso di identificare e deferire in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria sei giovani coinvolti nella rissa. Tre di loro sono di origine ecuadoriana e risiedono a San Giuliano Milanese, Bellusco e Villasanta, mentre gli altri tre sono di origine peruviana e vivono a Monza e Bresso.
Al momento, sono in corso ulteriori accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e chiarire il coinvolgimento di eventuali altri soggetti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui