Un pensionato di 80 anni ha perso la vita a Carlazzo in modo tragico, cadendo dal tetto mentre stava svolgendo dei lavori di manutenzione. Ancora non si conosce esattamente come sia avvenuto l’incidente, ma sembra che l’uomo fosse sul tetto della sua abitazione quando è accaduto il dramma.
I soccorsi sono stati immediatamente chiamati e sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i carabinieri e persino l’elisoccorso. Purtroppo però, nonostante l’intervento tempestivo, l’anziano è deceduto sul colpo.
La comunità di Carlazzo è sotto shock per quanto accaduto e le autorità stanno indagando per capire esattamente cosa sia successo. È una tragedia che ha colpito profondamente tutti, soprattutto i vicini e i familiari della vittima.
In momenti come questi è importante ricordare quanto sia importante la sicurezza sul lavoro e l’importanza di prendere tutte le precauzioni necessarie quando si svolgono lavori in altezza. Speriamo che un simile incidente non si ripeta e che si possano evitare altre tragedie simili in futuro.