Un giovane ingegnere di 38 anni, Filippo Guenzani, è morto in un tragico incidente in Francia mentre praticava il suo sport preferito, il base jumping. Figlio dei proprietari di un noto circolo di tennis e centro ippico, Filippo era un appassionato di sport estremi e di natura. Viveva negli Stati Uniti ma si trovava momentaneamente in Italia per lavoro, quando è avvenuta la tragedia.
Il corpo della vittima è stato trovato dai Vigili del Fuoco francese nella regione dell’Alta Savoia, dove Filippo si trovava per praticare il suo sport. Lascia la moglie Priscilla e la comunità cittadina è sotto shock per la prematura scomparsa di questo giovane talento.
Filippo Guenzani era un amante dello sport, del tennis e dell’equitazione, seguendo la tradizione di famiglia. La sua passione per il base jumping e il parapendio lo ha purtroppo portato alla tragica fine, lasciando un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella comunità in cui viveva.
La sua morte ha scosso tutti coloro che lo conoscevano, dimostrando quanto la vita possa essere fragile e imprevedibile. La sua memoria resterà viva nei cuori di coloro che lo hanno amato e apprezzato, ricordando il suo spirito avventuroso e la sua passione per lo sport. Filippo Guenzani sarà per sempre ricordato come un giovane talento spezzato troppo presto.