Mentre i lavori nell’area dell’ex Visnova a Luino sono quasi completati, con l’apertura del nuovo supermercato Tigros imminente, altre opere sono ancora in corso sia nella zona che ospitava l’interscambio di merci fino a qualche anno fa, sia nella zona della rotonda Forlanini.

Per poter procedere con i lavori di manutenzione straordinaria nell’ambito del Piano Attuativo PRC3 Visnova, un tratto di via Carnovali è stato chiuso al traffico veicolare da luglio, tra l’intersezione con via Torricelli e l’ingresso all’ex Visnova. Ora, con un’apposita ordinanza e la richiesta di proroga da parte dell’Ufficio Tecnico, la chiusura di questo tratto di strada è stata estesa fino al prossimo 31 ottobre.

Nella parte di via Carnovali compresa tra l’ex Visnova e via Torricelli non sarà possibile né transitare né parcheggiare, ad eccezione dei veicoli utilizzati per i lavori. Per accedere al parcheggio delle ex Parigine sarà possibile utilizzare il tratto di via Carnovali che si incrocia con via Voldomino di fronte al supermercato Lidl.

La chiusura temporanea di questa strada potrà causare disagi ai residenti e ai visitatori, ma è necessaria per garantire lo svolgimento dei lavori in modo sicuro ed efficiente. Si invita quindi la cittadinanza a rispettare le disposizioni e a seguire le indicazioni per evitare inconvenienti e rallentamenti nel traffico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui