Oggi, lunedì 30 settembre 2024, si è verificato un tragico incidente stradale ad Asola, che ha visto coinvolte due persone. Purtroppo, uno dei conducenti coinvolti, un uomo di 72 anni, ha perso la vita a causa dell’impatto.

L’incidente è avvenuto intorno alle 12:20 lungo via Mantova, quando il veicolo guidato dal 72enne è finito fuori strada a seguito di uno scontro frontale con un’altra auto. Al momento, non sono ancora chiari i dettagli che hanno portato a questa tragedia.

I soccorsi del 118 sono intervenuti prontamente per prestare le prime cure ai feriti, il conducente di 72 anni e una giovane di 21 anni. A causa delle gravi condizioni del conducente anziano, è stato necessario richiedere l’intervento dell’elisoccorso. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, il 72enne è deceduto a causa delle ferite riportate.

La giovane conducente è stata trasportata all’ospedale di Mantova per ricevere le cure necessarie per un trauma alla schiena. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Mantova e i Carabinieri di Castiglione per prendere i rilievi del caso e garantire la sicurezza della zona.

Un tragico incidente che ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispetto per le regole della strada, per evitare che simili tragedie possano accadere. Le nostre condoglianze vanno alla famiglia e agli amici della vittima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui