Questa mattina a Autolaghi si è verificato un incidente che ha causato notevoli disagi nel traffico. Poco dopo le 7.30, tra lo svincolo di Cavaria e la barriera di Gallarate Nord, si è verificato un incidente che ha coinvolto più veicoli. Quattro persone sono rimaste ferite e sono stati immediatamente attivati i soccorsi per prestare loro assistenza. Fortunatamente, dalle prime informazioni sembra che nessuno sia in gravi condizioni.

Il personale sanitario è intervenuto sul posto con un’ambulanza per valutare le condizioni dei feriti e fornire loro le cure necessarie. Nel frattempo, il traffico ha subito pesanti conseguenze, con code fino a due chilometri in direzione di Milano a partire da Castronno. Anche in senso opposto si sono verificate code a causa della curiosità dei passanti.

È importante ricordare l’importanza della prudenza e del rispetto delle regole stradali per evitare incidenti simili. Speriamo che le persone coinvolte nell’incidente si riprendano presto e che il traffico possa tornare alla normalità al più presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui