Il prossimo 6 ottobre, a Saronno, saranno istituiti divieti di sosta e di transito in diverse zone della città. Le vie interessate saranno piazza Libertà, corso Italia, piazza Avis, piazza De Gasperi, piazza La Malfa, vicolo del Caldo, piazza Schuster, piazza Riconoscenza e via Portici. Queste misure saranno attive dalle 7 alle 20 per consentire lo svolgimento dell’iniziativa Idee in corso.
Durante questo periodo, sarà vietato parcheggiare nelle suddette aree e sarà possibile transitarvi solo per mezzi di pronto intervento e veicoli in uso agli espositori per operazioni di carico e scarico. Si tratta quindi di una limitazione temporanea che interesserà il centro della città.
Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi al canale Telegram @ilsaronnobn o al canale Whatsapp. Basta inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 per ricevere tutte le informazioni necessarie. Non perdere l’occasione di essere sempre informato su quanto accade a Saronno!