Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Asola lunedì 30 settembre 2024. Due persone sono state coinvolte in un terribile incidente che ha portato alla morte di un uomo di 72 anni, Roberto Maruti. L’incidente è avvenuto intorno alle 12.20 lungo via Mantova, quando il veicolo su cui viaggiava Maruti è finito fuori strada a seguito di uno scontro frontale con un’altra auto.
I soccorsi del 118 sono intervenuti prontamente per prestare assistenza ai feriti, ma purtroppo i loro sforzi non sono stati sufficienti per salvare la vita di Roberto Maruti. L’uomo, un ex agricoltore in pensione originario di Casaloldo, ha perso la vita sul colpo a causa dell’impatto.
Fortunatamente, la giovane di 21 anni coinvolta nell’incidente ha riportato solo un trauma alla schiena ed è stata trasportata all’ospedale di Mantova per ricevere le cure necessarie. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, il conducente anziano non ce l’ha fatta.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Mantova e i Carabinieri di Castiglione per prendere i rilievi del caso e mettere in sicurezza l’area dell’incidente. La comunità di Asola è stata scossa da questa tragica notizia e si stringe attorno alla famiglia di Roberto Maruti in questo momento di dolore.