Una tragedia si è consumata nella provincia di Bergamo, dove un uomo di 52 anni è stato trovato morto dopo essere scomparso da casa da alcuni giorni. I familiari, preoccupati per la sua assenza, avevano lanciato l’allarme e purtroppo oggi è stato fatto il macabro ritrovamento.

Il corpo dell’uomo è stato trovato poco dopo le 13 a Tartano, nella vallata sottostante il Ponte del cielo. Sembrerebbe che l’uomo abbia raggiunto il ponte e abbandonato i suoi effetti personali, tra cui documenti e uno zaino, prima di precipitare nel vuoto. Purtroppo, sembra trattarsi di un gesto volontario, confermato anche da una persona che ha assistito alla scena e ha subito lanciato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i tecnici del Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico e i carabinieri per il recupero della salma e per le indagini del caso. Il corpo del 52enne verrà ora trasferito presso la camera mortuaria dell’ospedale di Sondrio per la ricognizione cadaverica.

Una triste vicenda che sconvolge la comunità locale e che ci ricorda l’importanza di prestare attenzione alla salute mentale e di chiedere aiuto in caso di bisogno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui