Un uomo di 45 anni di origine straniera è stato ferito con una coltellata a Castronno, poco prima dell’1 di oggi, mercoledì 3 ottobre. La vittima è stata trovata sanguinante da alcuni passanti che hanno subito chiamato l’ambulanza. Fortunatamente, l’uomo non è in pericolo di vita, ma le circostanze dell’aggressione sono ancora tutte da chiarire.

Secondo quanto riferito dalla vittima, è stato assalito da uno sconosciuto che poi è fuggito. Al momento, non si conoscono i motivi di questo accoltellamento e i carabinieri stanno indagando per ricostruire l’accaduto. Il 45enne, che è poco collaborativo e già noto alle forze dell’ordine, dovrà essere ascoltato nuovamente e verranno analizzati i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

Al momento, non si esclude nessuna ipotesi, ma sembra che gli inquirenti stiano seguendo la pista dello spaccio nei boschi. Questo non è il primo episodio di violenza a Castronno, infatti, la vittima è già stata accoltellata in passato durante la notte di Ferragosto. La situazione è grave e preoccupante, e la comunità locale è in allerta per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui