Un grave incidente stradale ha scosso la provincia di Pavia nella mattinata di oggi, mercoledì 2 ottobre 2024. Tre auto si sono scontrate sulla provinciale 192 a Gravellona Lomellina, causando ferite a cinque persone e la necessità di intervenire con l’elicottero del soccorso.

L’incidente è avvenuto intorno alle 7.45, quando tre vetture sono state coinvolte in un violento impatto che le ha fatte finire fuori strada, in un campo adiacente alla strada. Fortunatamente, nonostante la gravità della situazione, nessuno dei feriti sarebbe in pericolo di vita.

I soccorsi sono stati immediati, con l’arrivo sul posto di ambulanze della Croce Azzurra di Vigevano e della Croce Rossa, insieme a un’automedica e all’elicottero proveniente da Como. I tre feriti, due ragazzi di 26 anni e una donna di 30 anni, hanno ricevuto le prime cure sul luogo dell’incidente prima di essere trasportati in ospedale.

Al momento, i carabinieri stanno lavorando per ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità. È fondamentale comprendere cosa abbia causato lo scontro tra le tre vetture per evitare che incidenti del genere si ripetano in futuro.

La comunità di Gravellona Lomellina è scossa da questo tragico evento e si augura che i feriti possano riprendersi al più presto. È importante rispettare le regole della strada e guidare con prudenza per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui