Maria Campai: l’ultimo viaggio verso la Romania

La triste vicenda di Maria Campai, la donna di 42 anni trovata morta nella sua casa di Viadana, sta giungendo al termine con il rientro della sua salma in Romania. La cittadina di Turda, in Transilvania, è pronta ad accoglierla per il funerale e la sepoltura.

Insieme alla salma della donna, stanno tornando in Romania anche le sue sorelle Roxana e Loredana, l’ex marito e i suoi due figli, Giacomo e Gabriele, che risiedono in Toscana con il padre. La data dei funerali non è ancora stata definita, ma sembra che la famiglia desideri che si tengano entro martedì 8 ottobre 2024, con la partecipazione di parenti e amici.

Nel frattempo, le indagini della Procura e dei carabinieri continuano per verificare se il 17enne coinvolto abbia avuto dei complici. Si stanno esaminando i dispositivi elettronici del ragazzo, mentre gli effetti personali di Maria, come la borsetta e il cellulare, sarebbero stati gettati via due settimane fa e potrebbero essere ormai irrecuperabili.

La comunità di Viadana e non solo è sconvolta da questa tragedia e si spera che giustizia venga fatta per Maria Campai, che merita di riposare in pace nella sua terra natia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui