Un violento incidente stradale ha sconvolto la tranquilla viale della Libertà a Pavia in questo pomeriggio di ottobre. Due auto si sono scontrate, causando il ribaltamento di una di esse. Le immagini della scena, con le auto danneggiate e il traffico bloccato, sono state catturate da Pavia Bella da Dio.
Le due donne coinvolte nell’incidente, di 41 e 42 anni, sono state ferite e immediatamente soccorse da personale medico. Fortunatamente, sembra che le loro condizioni non siano gravi, ma comunque è stata necessaria la presenza dei Vigili del Fuoco e della Polizia Locale per garantire la sicurezza sul luogo dell’incidente.
Il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico per permettere alle squadre di soccorso di operare senza intoppi. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare, ma la priorità al momento è garantire il benessere delle due donne coinvolte.
Incidenti come questo ci ricordano sempre l’importanza di guidare con prudenza e rispetto per le regole della strada. Speriamo che le due donne ferite possano riprendersi presto e tornare alla normalità dopo questo spaventoso episodio.