Accerchiati i boschi dello spaccio tra Cadorago, Veniano e Lomazzo: 130 persone identificate, tre arresti e sequestrata 1 kg e mezzo di droga. La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica di Como, ha arrestato nella flagranza di reato di spaccio di sostanze stupefacenti, tre cittadini marocchini, rispettivamente di 30 anni il primo e 34 anni gli altri due, scovati nel pomeriggio di ieri dagli investigatori della Squadra Mobile di Como, all’interno delle aree boschive tra i comuni di Cadorago, Lomazzo e Veniano.

Le azioni di contrasto allo spaccio di droga sono state intensificate dal Questore di Como Marco Calì, che ha coordinato le operazioni in seguito alle Riunioni Tecniche di Coordinamento. Le pattuglie della Polizia di Stato hanno identificato 130 persone, presidiando le principali arterie di collegamento tra i comuni coinvolti.

Durante l’operazione, sono stati individuati tre bivacchi con soggetti di origine marocchina che si dedicavano al traffico di droga. Grazie all’intervento tempestivo degli agenti, è stato possibile arrestare i responsabili e sequestrare una quantità significativa di droga, tra cui cocaina, hashish e codeina/morfina.

I tre arrestati sono stati portati in Questura e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le operazioni di controllo del territorio continueranno con determinazione per garantire legalità e sicurezza ai cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui