Domenica mattina si è verificato un infortunio sul lavoro presso il Leroy Merlin di Solbiate Arno, che ha visto coinvolto un uomo di 47 anni. L’uomo è stato soccorso dopo essere rimasto ferito durante le operazioni di scarico della merce presso l’azienda di via del Lavoro.

L’incidente è avvenuto intorno alle 11 e immediatamente sono giunte sul posto un’ambulanza del 118, i tecnici di Ats Insubria, i vigili del fuoco di Busto-Gallarate e i carabinieri di Gallarate. Secondo le prime informazioni, l’uomo si è ferito durante il processo di scarico del materiale.

Il 47enne ha ricevuto le prime cure sul posto e successivamente è stato trasportato in ospedale in codice verde. Fortunatamente le sue condizioni non destano preoccupazione.

L’incidente è stato classificato come codice giallo, indicando una gravità media. Gli inquirenti stanno attualmente indagando per ricostruire la dinamica dell’accaduto e accertare le cause dell’infortunio sul lavoro.

È importante sottolineare l’importanza della sicurezza sul posto di lavoro e delle misure preventive da adottare per evitare incidenti di questo genere. Speriamo che l’uomo possa riprendersi completamente e tornare al lavoro al più presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui