La Polizia di Stato di Varese ha deciso di intensificare le misure di sicurezza presso gli ospedali della Provincia di Varese al fine di garantire la protezione degli utenti e del personale sanitario.

Nello specifico, lunedì 7 ottobre alle 15.30, presso l’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate, verrà inaugurato un nuovo presidio di Polizia all’interno dei locali messi a disposizione dall’azienda ospedaliera Asst Valle Olona. Questa iniziativa si aggiunge alle misure già attive presso i Pronto Soccorso dell’Asst Valle Olona, che includono l’installazione di telecamere, pulsanti antiaggressione e una sorveglianza h24.

La cerimonia di inaugurazione vedrà la partecipazione dei dirigenti dell’Azienda ospedaliera, delle Autorità provinciali e locali, dei rappresentanti delle associazioni sindacali e dell’Associazione nazionale della Polizia di Stato (Anps).

Con queste nuove misure di sicurezza, la Polizia di Stato di Varese si impegna a garantire un ambiente più sicuro e protetto all’interno degli ospedali della Provincia di Varese, contribuendo così al benessere e alla tranquillità di tutti coloro che vi lavorano e vi si recano per ricevere cure mediche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui