Il Municipio di Saronno sta subendo importanti lavori di rigenerazione del parcheggio, gestiti dall’azienda Saronno Servizi. Dopo il completamento della parte Sud, ora è stata la volta della zona antistante all’ingresso del Comune. Le strisce blu sono state ridipinte e l’intero parcheggio sarà a pagamento, con l’aggiunta di sensori per la gestione automatizzata dell’area di sosta.

I prossimi interventi prevedono il rifacimento della pavimentazione dell’area d’accesso, l’installazione della segnaletica verticale e dei cartelli luminosi per una migliore gestione del parcheggio. Si prevede che già dalla prossima settimana sarà possibile utilizzare il parcheggio, anche se per il momento senza la modalità smart.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, è possibile iscriversi al canale Whatsapp o Telegram dedicato, oppure inviare il messaggio “notizie on” al numero indicato. Saronno si prepara a offrire un servizio di parcheggio migliorato e più efficiente per i suoi cittadini e visitatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui