Bereguardo (Pavia) – Nella notte di domenica 6 ottobre si è verificato un grave incidente sull’autostrada A7, tra i caselli di Bereguardo e Gropello Cairoli, in direzione Sud prima del ponte sul Ticino. I soccorsi sono intervenuti prontamente per un veicolo ribaltato, con tre persone coinvolte: purtroppo una persona è deceduta sul posto, mentre le altre due sono state trasportate in ospedale in condizioni gravi.

Questo tragico incidente è il secondo avvenuto in poche ore sulle strade della provincia di Pavia. Un uomo di 59 anni ha perso la vita per l’uscita di strada di una Citroen C1 a Cascina Morgarolo, nel comune di Gropello Cairoli. L’auto è finita ribaltata in un canale d’irrigazione pieno d’acqua dopo essere uscita di strada in curva.

Sono momenti di grande tristezza per la comunità locale, colpita da queste tragedie che hanno portato alla perdita di vite umane. È fondamentale rispettare le regole della strada e guidare con prudenza per evitare situazioni pericolose come queste. I nostri pensieri vanno alle famiglie delle vittime, in un momento così difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui