Tragedia a Levate: giovane di 17 anni muore in un incidente in moto

Una tragedia ha colpito la comunità di Levate oggi pomeriggio, quando un giovane di soli 17 anni ha perso la vita in un incidente in moto. Il tragico episodio si è verificato in via dei Caravaggi, dove il giovane ha perso il controllo del suo mezzo ed è stato travolto da un furgone.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 16, mentre il ragazzo stava percorrendo una strada vicino al sottopasso ferroviario. Purtroppo, in un momento di discesa, ha perso il controllo della moto ed è finito sotto il furgone proveniente dalla direzione opposta. Nonostante il conducente del furgone abbia tentato di evitare l’impatto, non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’automedica, ma purtroppo ogni tentativo di rianimare il giovane è stato vano. I carabinieri di Treviglio sono giunti sul luogo dell’incidente per effettuare gli accertamenti necessari e ricostruire le dinamiche dell’accaduto.

La comunità di Levate è sotto shock per la perdita di questo giovane, la cui vita è stata spezzata troppo presto. Le condoglianze vanno alla famiglia e agli amici del ragazzo, che dovranno affrontare un dolore insormontabile. Speriamo che un incidente così tragico possa servire da monito per tutti i giovani sulla strada, affinché si guidi sempre con prudenza e rispetto delle regole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui