Incendi nella notte: Castelseprio e Gallarate colpite

Nella notte scorsa due incendi hanno colpito le città di Castelseprio e Gallarate, causando paura e disagi tra i residenti.

A Castelseprio, intorno alle 22:30 di lunedì, un incendio ha interessato il tetto di un’abitazione in via Dante. Le fiamme sono state domate grazie all’intervento di tre squadre di Vigili del fuoco, che hanno lavorato con due autopompe e una autobotte. Purtroppo, lo stabile è stato dichiarato inagibile a causa dei danni subiti.

Anche a Gallarate, poco dopo mezzanotte, un incendio ha divampato all’interno di un appartamento in un condominio di via Carlo Noè. L’allarme è stato dato e numerosi mezzi dei vigili del fuoco sono intervenuti sul posto, insieme ad alcune ambulanze del 118 per garantire la sicurezza dei residenti.

La palazzina è stata temporaneamente evacuata mentre i vigili del fuoco hanno lavorato per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’edificio. Purtroppo, alcune persone sono state colpite dal fumo inalato durante l’incendio e sono state trasportate in ospedale per ricevere le cure necessarie.

È importante ricordare l’importanza della prevenzione degli incendi e della prontezza nell’intervenire in caso di emergenza. Speriamo che i danni subiti dagli edifici siano presto riparati e che le persone coinvolte possano riprendersi al più presto da questa brutta esperienza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui