Nella cittadina di Parabiago, la donna Adilma Pereira Carneiro è al centro di un caso di omicidio che ha scosso l’intera comunità. L’accusa nei suoi confronti è quella di aver ordito, insieme al suo presunto amante Massimo Ferretti, l’omicidio del compagno Fabio Ravasio, investito lo scorso 9 agosto. Inizialmente si pensava si trattasse di un incidente stradale, ma le indagini hanno rivelato che si trattava di un omicidio volontario.
Adilma, ribattezzata la “mantide di Parabiago”, si difende con fermezza dalle accuse. Durante l’interrogatorio durato quattro ore e mezza, ha sostenuto di non aver avuto alcun coinvolgimento nel piano per uccidere Fabio e ha puntato il dito contro Ferretti, accusandolo di essere ossessionato da lei e di aver orchestrato tutto.
Anche il figlio di Adilma, Igor Benedito, ha confermato questa versione dei fatti, dichiarando che tutto sarebbe stato un piano architettato da Ferretti per ereditare il patrimonio di Ravasio attraverso i figli riconosciuti con un certificato falso. Inoltre, si è sollevato il caso della morte di Michele Della Malva, padre dei figli di Adilma, avvelenato con cocaina mentre era in permesso premio con la donna. La procura di Busto sta valutando di inviare gli atti alla procura di Milano per ulteriori accertamenti su questa morte sospetta.
La vicenda continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica e giudiziaria, con nuovi dettagli che emergono di giorno in giorno. Resta da capire chi sia veramente responsabile di questi tragici eventi e quali saranno le conseguenze per coloro coinvolti in questa intricata vicenda.