Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera nel Varesotto, precisamente a Malgesso, dove due persone sono rimaste ferite in seguito ad uno scontro frontale avvenuto in via per Brebbia intorno alle 21.
Ancora non è chiara la dinamica dell’accaduto, ma si sa che le due auto si sono scontrate frontalmente, causando gravi danni e lasciando uno dei conducenti intrappolato nell’abitacolo deformato.
Le ambulanze e l’automedica sono state prontamente chiamate sul posto, insieme a una squadra dei vigili del fuoco di Ispra e le forze dell’ordine, che sono intervenuti in codice rosso per garantire massima urgenza nell’intervento.
Gli operatori dei vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare pinze idrauliche per liberare l’automobilista intrappolato, che è stato successivamente trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie.
Il bilancio dell’incidente è di due persone ferite, una con traumi lievi e l’altra in condizioni più gravi, che è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso per ricevere cure immediate. Speriamo che entrambi si riprendano presto e che si possa fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente per evitare che simili tragedie si ripetano in futuro.