La comunità di Pieve del Cairo è stata scossa dalla tragica notizia della morte di Carlo Carrera, un 55enne che ha perso la vita in un incidente sulla A7 tra Bereguardo e Gropello Cairoli. Carlo viveva da solo, senza famiglia, ma aveva come unica compagnia il suo amato cane di piccola taglia, che lo accompagnava ovunque. Purtroppo, anche il suo fedele amico è deceduto nell’incidente, trasportato nel trasportino sulla sua Harley Davidson.

La dinamica dell’incidente è ancora oggetto di indagine da parte della Polstrada Milano Ovest di Assago, ma dalle prime ricostruzioni sembra che la moto di Carlo sia stata urtata da una Fiat Panda guidata da un giovane di 26 anni residente in provincia di Alessandria. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita e sono stati trasportati in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Purtroppo per Carlo non c’è stato nulla da fare, trovato privo di vita dai soccorritori. La sua morte è stata causata dai traumi riportati nell’impatto con il guard rail dopo essere stato sbalzato dalla sella della sua moto. La comunità di Pieve del Cairo è in lutto per la perdita di un uomo amato e rispettato da tutti. Che la sua anima possa riposare in pace.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui