Il blackout causato da un guasto alla rete elettrica ha continuato a creare problemi nella città di Saronno, con diversi quartieri che hanno subito interruzioni di corrente. Nella zona di via Varese, tra via Quarnaro e via Grandi, i residenti e le attività commerciali hanno segnalato diversi disagi, con alcuni che sono rimasti senza corrente dal primo pomeriggio. La situazione sembra essere particolarmente critica in via Fiume, dove la corrente è ancora assente alle 20 e non si sa ancora quando verrà ripristinata.
Anche nel resto della città si sono verificati blackout sporadici, con alcune zone colpite per pochi minuti e altre per mezz’ora. In piazza Saragat, i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per liberare alcuni condomini rimasti bloccati in ascensore a causa del black out.
La situazione sembra essere in continua evoluzione, con le autorità che stanno cercando di risolvere i problemi il prima possibile. È importante rimanere aggiornati sulla situazione e seguire le indicazioni delle autorità competenti.